Roberta D’urso * –

  • Al via Land for Dreamers: il progetto, promosso da Land Rover, ha l’obiettivo di premiare i giovani meritevoli in grado di immaginare un nuovo orizzonte professionale
  • L’iniziativa è rivolta agli under 30 con un progetto imprenditoriale, artistico o no profit da realizzare
  • Gli ideatori dei  tre progetti selezionati riceveranno un premio di 5.000 euro ciascuno, assegnato da una giuria di esperti
  • Per partecipare è sufficiente inviare un’e-mail entro il 15 ottobre 2017 a dreamers@jaguarlandrover.com
  • I vincitori verranno premiati entro il 30 novembre 2017

 È sempre più difficile, per le nuove generazioni, fare progetti a lungo termine e spesso i giovani vivono un’incertezza professionale che non consente loro di osare, di inseguire un sogno o reinventarsi, conducendoli invece a rimanere incastrati in dinamiche poco stimolanti.

In un contesto socio-economico difficile e sempre meno incoraggiante, Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, promuove Land for Dreamers, l’iniziativa dedicata ai giovani che sanno andare oltre gli stereotipi e non rinunciano ad inseguire i propri sogni.

L’iniziativa, nata in collaborazione con Arbiter, la rivista che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita, è rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o no profit da realizzare, ma non hanno la possibilità di trasformarlo in realtà.

In perfetto spirito Above & Beyond, Land Rover vuole andare “oltre” creando con Land for Dreamers un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Per partecipare basta compilare – entro il 15 ottobre – il Passaporto del Sognatore, scaricabile dal sito Land Rover, allegare una presentazione del proprio progetto insieme ad eventuali video esplicativi.

Le proposte verranno valutate da una giuria composta da nove personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte, del design, della cultura e del mondo accademico.

I tre migliori progetti, selezionati secondo i criteri di originalità, creatività, fattibilità e concretezza, riceveranno un premio di cinquemila euro ciascuno per realizzare il proprio sogno imprenditoriale.

“Siamo orgogliosi di essere promotori di un progetto come Land for Dreamers – dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia – che rispecchia in pieno i valori del nostro marchio, da sempre innovatore e precursore dei tempi. Credere nei giovani, dando energia e forza ai loro sogni di cambiamento, ci sembra il modo migliore per investire nel futuro e dar voce alle eccellenze.”

I progetti vincitori verranno presentati al pubblico durante una serata a loro dedicata, che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

 

*ROBERTA D’URSO | Account Manager
tel. 02 83105132

Via Savona 19/A
20144 Milano