Arriva Apritivino.it, e la degustazione del vino in compagnia è gratis Roma,

Il vino, in due è più buono. E in quattro diventa addirittura gratis con Apritivino.it, una iniziativa creata per far conoscere nuove, e vecchie, cantine.
Apritivino.it propone vini di diverse aziende attraverso degustazioni in videoconferenza, pagando solo le spese di spedizione.
Questo avviene con la condizione di invitare a casa almeno tre amici per ricevere tre bottiglie di vino per degustazione e collegarsi, utilizzando Google Meet, con altri gruppi alle degustazioni in videoconferenza, guidate da un sommelier, della durata di circa mezz’ora.

Poter trasferire online l’esperienza di una visita in cantina ha fatto sì che aziende come Duca di Salaparuta, La Raia, I Doria di Montalto, Tenuta del Buonamico ed altri, abbiano visto nell’iniziativa un’opportunità di rilancio con un’azione estremamente diretta che consente di far degustare il proprio vino a gruppi appositamente riuniti per questo.

Se poi vorrete cenare assieme, il vino lo avete già” spiega il sito web Apritivino.it, che per ogni degustazione propone anche dei formaggi della storica azienda Guffanti di Arona, ed un menù consigliato per la cena e gli abbinamenti cibo-vino.

La formula prevede tre bottiglie di vino, inviate al costo di imballaggio e spedizione, più una cauzione, che copre il costo delle bottiglie qualora l’iscritto non partecipasse.
Scopo della promozione è far conoscere i vino e aumentare le vendite naturalmente  del vino, senza tuttavia obbligo di acquisto.

Tutte le modalità di partecipazione si possono consultare sul sito internet www.apritivino.it.        


  CONTATTI: Soavi & Soavi sas di Enrico Soavi & c.
via L. Perosi 16, 24129 Bergamo BG
Enrico Soavi enrico@apritivino.it
340-6131481