Il prossimo 18 ottobre Hitachi terrà un convegno su importanti aspetti della sostenibilità.

L’obiettivo del convegno: nella Cooperazione giovanile sui cambiamenti climatici, vengono esplorate le storie umane di sostenibilità, ognuna narrata da un giovane leader sotto i 35 anni.

9 risposte concrete alla sfida climatica, 9 esempi di come la transazione ecologica di ogni giorno è implementata in ogni settore della società grazie al comportamento virtuoso e all’impegno dei giovani professionisti.

Dal design alla costruzione di edifici ad emissione zero, alla gestione di una flotta di bus elettrici; dalla protezione delle foreste tropicali di Sumatra con tecnologie digitali per preparare le future negoziazioni sul clima di Glasgow, la Cooperazione giovanile sul cambiamento climatico presenterà queste ed altre storie ispirate ai temi ambientali.

Qualche dettaglio sul convegno:

Format Ibrido: presenza di speakers di persona + on line, attraverso la piattaforma di proprietà BCG. Pubblico capace di partecipare alla conversazione attraverso domande. Il Quartier Generale della BCG a Milano ospiterà gli speakers, essendo attrezzato per garantire le norme anti Covid.

 Ogni cinque leaders/influenceres in tema di sostenibilità condividono i loro esempi positivi e le loro azioni a favore del pianeta. Giovani talenti interni ad Hitachi si uniscono alla conversazione, illustrando  i progetti di impatto a cui stanno lavorando.

Durata: l’evento durerà circa 90 minuti: nei primi 75 minuti ogni opinionista racconterà la sua storia, seguito dai giovani talenti Hitachi. Un presentatore professionista terrà le fila dell’evento, mantenendo la conversazione vivace e stimolante. Gli ultimi 15 minuti saranno disponibili per domande e risposte.

https://www.rulingcompanies.com/it/event/detail-guest/273-youth-cooperation-on-climate-change