Gruppo UNA rinnova il suo sostegno alle giovani start up italiane e collabora in veste di partner al Premio Cambiamenti 2021, arrivato alla sua quinta edizione. Il grande concorso nazionale organizzato da CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa premia le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi, contribuendo concretamente alla costruzione del futuro.

Gruppo UNA conferma ancora una volta il suo impegno a favore delle realtà imprenditoriali italiane emergenti, con cui condivide la profonda volontà di affermarsi come protagonista della sfida per costruire il mondo di domani, grazie all’applicazione di un pensiero innovativo a favore del territorio e delle comunità locali.

UNAHOTELS Decò Roma, uno dei 3 hotel firmati Gruppo UNA nel centro storico di Roma, ha ospitato le selezioni delle 20 start up finaliste, tra le 1.026 neo-imprese partecipanti al concorso. La giuria, di cui ha fatto parte anche un rappresentante di Gruppo UNA, è stata presieduta da Francesco Cancellato, direttore della testata online Fanpage.it. Nel corso dell’evento le start up hanno avuto l’occasione di presentare la loro proposta innovativa in 120 secondi, guidati dalla moderazione del giornalista e conduttore Federico Ruffo. Conclusi gli interventi la giuria si è riunita per decretare i finalisti, mentre l’attore Valerio Aprea ha intrattenuto la platea con alcune letture.

 L’iniziativa prosegue con l’evento conclusivo negli spazi di Nazionale Spazio Eventi, durante il quale CNA svelerà le 3 migliori start up tra le 20 imprese finaliste. Tra i premi che verranno consegnati ai vincitori – insieme a quelli dei diversi partner dell’iniziativa – figurano 3 voucher offerti da Gruppo UNA, per un soggiorno in tre diverse strutture della collezione di 46 hotel e resort del Gruppo.

L’adesione al Premio Cambiamenti 2021 promosso da CNA rappresenta una ulteriore testimonianza del percorso che vede la più grande catena alberghiera italiana al fianco delle promettenti realtà imprenditoriali del Paese, per dare visibilità a importanti progetti caratterizzati da uno spirito innovativo e rivolto al futuro.

Micaela Brusa. Account Executive   
 

Office: (+39) 02 83660917

Mobile: (+39) 339 3021235
micaela.brusa@interfacetourism.com 

via Carducci 38 –  20123 Milano

www.interfacetourism.it
www.internationaltourismgroup.com