NASCE BELVIVEREMEDIA.COM, IL PORTALE DI COSE BELLE D’ITALIA DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL NOSTRO PAESE E AL BEL VIVERE ITALIANO

Cose Belle d’Italia lancia Belviveremedia (www.belviveremedia.com) un nuovo portale al servizio della valorizzazione dei contenuti del Polo di Intrattenimento, ma anche un’ottima occasione di visibilità e business per i protagonisti del mondo dello sci, del golf, dell’alta orologeria , della musica oltre che per gli amanti del made in Italy in generale.
Cose Belle d’Italia ha infatti messo in rete, in un unico portale, alcune delle sue testate: SCI- Il Mondo della Neve, Watch Digest, Amadeus e Il Mondo del Golf Today con un duplice obiettivo, da un lato offrire una vetrina dei suoi prodotti di punta, e dall’altro creare un punto di riferimento, digitale e trasversale, sia per gli utenti sia per gli operatori, facilmente accessibile e fruibile da tutti.
Il nuovo portale, realizzato internamente sfruttando le competenze tecnologiche del gruppo, ha un’interfaccia intuitiva che permette di scegliere rapidamente i contenuti di proprio interesse: belviveremedia.com raccoglie storie, video, interviste, ha una gallery tematica e propone news che arricchiranno ulteriormente l’offerta di contenuti editoriali. In tema di contenuti, sarà un team interno, guidato da Alessandro Bellicini, a produrre video attraverso un sistema integrato di comunicazione digitale: dalla ideazione, alle riprese televisive, alla post -produzione fino ad arrivare alla messa on-line, il portale si avvarrà dell’esperienza di tecnici preparati e attrezzature all’avanguardia.
Inoltre il portale si presenta come vetrina virtuale dove molti operatori, di settori diversi ma accomunati dalla passione per il bel vivere italiano, possono trovare un’ottima opportunità di business, attraverso investimenti pubblicitari, nel settore strategico rappresentato dalle bellezze o dalle eccellenze del nostro Paese.
Riccardo Segre, Amministratore Delegato di Bel Vivere, commenta: “Desideriamo rendere i nostri prodotti editoriali ancora più competitivi: il digitale è un’ottima risorsa in tal senso ovviamente. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è molto attento anche all’approccio tecnologico e noi desideriamo velocizzare la possibilità di trovare e usufruire dei nostri contenuti”.
Si ricorda che il Polo Intrattenimento comprende Amadeus, Il Mondo del Golf Today, Sci –Il Mondo della Neve, La Madia Travelfood e i portali www.amadeusonline.net, www.golftoday.it, www.skitoday.it, www.lamadia.com, Watch Digest insieme a www.watchdigest.it e Belvivere.

Cose Belle d’Italia – Ufficio Stampa
Tel.02. 34594900 – Tel. 02. 45074309