E’ partito il tour estivo ‘L’Italia per Tutti’, con il quale Greenova presenta il progetto Zoom[ability].
In questo nome è racchiuso un concetto importante, sinonimo di libero e agevolato accesso a tutte le opportunità di svago outdoor esistenti. Zoom è il quad elettrico no limits che promuove la coesistenza e la valorizzazione delle differenze tra disabili e non disabili.

Rappresenta il meglio della tecnologia svedese in fatto di mobilità avanzata, per vivere l’off-road in modalità completamente nuova.   Il tour è iniziato dal nordest a Borgo Colmello Farra d’Isonzo nel Collio, per poi proseguire toccando i siti Patrimonio Unesco.
Il 28 Giugno sarà a Pieve di Soligo e Borgoluce tra le Colline del Prosecco, il 5 luglio a Piani di Pezzè nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, il 12 luglio in Toscana nel centro storico di San Gimignano, il 13 luglio nel centro storico di Siena e Fonterutoli e infine in data da destinarsi arriverà in Sicilia per una due giorni tra Agrigento, Etna e Siracusa.   Per ogni giornata in calendario, dalle 10.30 alle 15.30, senza prenotazione e gratuitamente, saranno disponibili 4 o 5 mezzi ad utilizzo singolo o, se richiesto, con l’assistenza dello staff. Un modo diverso di fare turismo e visitare luoghi meravigliosi, a volte poco accessibili, come siti naturali protetti, parchi archeologici, aree interdette ai veicoli a motore, percorsi forestali, con un veicolo divertente e di facile utilizzo, silenzioso e che non inquina. 

  Inizialmente progettato per il mondo della disabilità, oggi Zoom entra nella wish list di tutti gli appassionati di mobilità sostenibile e vita all’aria aperta. Un fuoristrada divertente, veloce, sicuro ed ecologico. Azionato da quattro motori elettrici coassiali e grazie alle ruote che lavorano in modalità del tutto indipendente, non teme alcun tipo di terreno e affronta agevolmente sterrati, percorsi accidentati, sabbia, neve fango o ripide salite consentendo spostamenti rapidi ed emozionanti. E’ silenzioso e non inquina!

Ha un design grintoso ed è adatto a ogni tipologia di conducente, infatti non necessita di patente di guida né di immatricolazione. Raggiunge una velocità massima di circa 20 Km\h e si presta benissimo ad esempio per visite guidate a siti naturali protetti o archeologici, noleggi in aree interdette ai veicoli a motore, escursioni, percorsi forestali e tanto altro.  

Per informazioni:
Giulio Padoin – ph.  338 2584319 – mail  giulio.padoin@greenovaitalia.it 
Ufficio Stampa Greenova Italia 
Carry On srl Tel. +39 0438.24007 –
Lorella Casagrande mobile +39 328 8255852    Email: news@carryon.it – Web: www.carryon.it      
Greenova Italia srl Via Prof. Angelo della Torre, 8 – 31047 Levada – Ponte di Piave (TV)
Tel. +39 0422 183 60 81 – Mobile: +39 338 560 58 30
Mail: info@greenovaitalia.it -Web: www.greenovaitalia.it    

Lorella Casagrande

Ufficio Stampa Carry On

CARRY ON srl – via A . Diaz 8

31015 Conegliano (Treviso)

Tel. 0438.24007 – Mobile +39 328 8255852

e-mail: news@carryon.it – web: www.carryon.it