Il Mese dei Bambini 2018: al via la comunicazione di Agriturismo.it per l’iniziativa dedicata alle famiglie.
Social network, newsletter e un box sul portale raccontano la promozione di settembre riservata ai più piccoli.

Estesa anche al 2018 la promozione di Agriturismo.it (www.agriturismo.it), sito leader in Italia per il settore della ricezione in agriturismo, tutta dedicata ai bambini. Dopo la fortuna dell’iniziativa nel 2017, anche quest’anno il portale ha deciso di proporre ai propri utenti il Mese dei Bambini, che si svolgerà dal 1 al 30 settembre e che permetterà a chi viaggia con la famiglia di approfittare del soggiorno gratuito durante i weekend per ogni bambino da 0 a 10 anni, accompagnato da un adulto pagante.
La comunicazione della promozione, con le strutture aderenti e tutti i dettagli per i soggiorni con i più piccoli è partita negli scorsi giorni e coinvolge tutte le piattaforme e gli strumenti digitali di Agriturismo.it. L’iniziativa è infatti oggetto di post Facebook e Instagram, di una campagna banner su Facebook e di DEM inviate a tutti gli utenti, oltre che di un box esplicativo sulla homepage del portale.
Oltre 150 in tutta Italia le strutture che hanno già aderito al Mese dei Bambini grazie alle newsletter indirizzate ai gestori che hanno potuto partecipare gratuitamente all’iniziativa, proponendo ciascuno attività e benvenuti speciali per i più piccoli.
Alcune strutture, ad esempio, hanno scelto di estendere la promozione a tutti i giorni del mese e non solo ai weekend, altre accolgono i bimbi con passeggiate alla riscoperta della natura, con giri a cavallo o giochi realizzati insieme a cani e gatti. Non mancano le attività di semina e raccolto, oltre ai corsi di cucina, tutti a misura di bambino.
Sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Agriturismo.it sarà possibile seguire il Mese dei Bambini grazie all’hashtag #mesedeibambini, con cui gli utenti stessi sono invitati a pubblicare le foto e i video delle loro esperienze in famiglia in agriturismo.

Ufficio Stampa Agriturismo.it
Federica Tordi, Giulia Rabbone
02.87107409
ufficiostampa@casevacanza.it