Federcongressi&eventi lancia la campagna membership, il progetto di comunicazione on e off line attraverso il quale l’associazione italiana dell’industria dei congressi e degli eventi punta a espandere il proprio network di imprese potenziando quindi la mission di promuovere le istanze del settore a livello istituzionale e accrescerne le competenze e professionalità attraverso attività di ricerca, formazione, consulenza e occasioni di confronto e networking.
Un network che cresce con le imprese che contano è l’headline della campagna, scelto per la sua capacità di trasmettere il valore dell’associazione quale network nel quale i singoli soci, oltre a ricevere strumenti con i quali dare valore aggiunto alle proprie attività, contribuiscono insieme allo sviluppo del settore al quale appartengono traendone quindi ulteriori vantaggi diretti e indiretti. L’headline rimarca il ruolo della meeting industry nel progresso sociale, culturale ed economico del Paese: quelle del settore sono infatti imprese che contano perché, ciascuna con le proprie competenze, realizzano congressi ed eventi, occasioni cioè di confronto e crescita professionale che generano indotto economico per le destinazioni ospitanti.
Per incentivare le adesioni le imprese che aderiranno a Federcongressi&eventi nel corso della campagna godranno di una quota di adesione ridotta del 50% e potranno fruire di tutti i servizi di formazione, visibilità e consulenza alle tariffe agevolate dedicate ai soci.

 

Simona Parini Ufficio Stampa Federcongressi&eventi Mob: 339 5907860 press@federcongressi.it <mailto:press@federcongressi.it>