AVIS BUDGET italia alla ricerca di giovani talenti

Il brand sarà presente al “Career Day” organizzato dall’Università di Bologna che si terrà il 26 febbraio presso BolognaFiere.

Avis Budget Italia è alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati che vogliano entrare a far parte di un settore in rapida e continua evoluzione. I candidati ideali dovranno appassionarsi al settore della mobilità e aiutare l’azienda a fornire le più efficienti soluzioni di mobilità per i propri clienti.
Il leader nella fornitura di soluzione di mobilità sarà presente al “Career Day” organizzato dall’Università di Bologna che si terrà il 26 febbraio presso BolognaFiere. Durante la giornata, i rappresentanti di Avis Budget Italia saranno presenti allo stand per fornire informazioni sull’azienda, sui diversi ruoli ed opportunità offerte e su cosa vuol dire lavorare per Avis Budget Group. Gli studenti avranno a disposizione anche una pagina web dedicata (crescinabg.com) per inviare la propria candidatura attraverso l’upload del proprio curriculum vitae.
Nel corso del “Career Day”, ci sarà anche l’opportunità di incontrare un giovane laureato che ha intrapreso una carriera di successo all’interno di Avis Budget Italia.

“Il mondo della mobilità sta attraversando un periodo di grandi mutamenti quindi è un momento emozionante per entrare a far parte del nostro team. La customer experience e l’innovazione tecnologica sono al centro della nostra strategia e per questo motivo incoraggiamo i nostri dipendenti ad essere proattivi e a pensare sempre “out of the box”. Crediamo e investiamo in loro perché sappiamo quanto sia importante riconoscere e gratificare le persone di talento. Siamo desiderosi di accogliere nuovi laureati che ci aiutino a far crescere ancora il nostro business e a migliorare la nostra offerta”, ha dichiarato Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group.

Avis Budget Group è il protagonista della trasformazione che il settore del noleggio auto sta attraversando grazie allo sviluppo di nuove partnership e soluzioni di mobilità in tutto il mondo. Al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la migliore esperienza di noleggio possibile, è essenziale un numero crescente di professionisti qualificati ed entusiasti. A questo proposito, ci sono attualmente 17 posizioni aperte presso gli uffici di noleggio in tutto il territorio italiano.

Avis Budget Italia è alla ricerca di candidati che dimostrino motivazione e determinazione, pronti a fornire nuove idee per aiutare l’azienda ad essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. I candidati devono possedere anche capacità manageriali, abilità organizzative e relazionali e dimostrare un’ottima conoscenza dell’inglese. I ruoli ricercati sono quelli di “Station Manager”, “Rental Sales Agent” e “Sales Performance Manager” e i candidati selezionati avranno l’opportunità di sviluppare ulteriormente le loro competenze in diverse aree: dal settore amministrativo alla logistica, dalla gestione alla comunicazione e per lavorare con le tecnologie più avanzate.

Per accedere alle posizioni lavorative aperte in Avis Budget Italia basta collegarsi a www.avisbudgetgroupcareers.com  e digitare “Italy” nel motore di ricerca interno, in modo da trovare la migliore opportunità e candidarsi direttamente sul sito.

“Career Day” Università di Bologna
Avis Budget Group: Padiglione 33 Corsia C Stand 9

Ufficio Stampa:
Avis Budget Group in Italia
Maria Antonietta Morello –  mmorello@webershandwickitalia.it – 02.57378.310
Damiano Pennisi – dpennisi@webershandwickitalia.it – 02.57378.206