Nell’epoca in cui il consumatore è sempre più iperconnesso, con oltre 35 milioni di italiani che fanno shopping online, la distanza tra negozio fisico e digitale va via via assottigliandosi. Si tratta di una sfida ma anche di un’opportunità per le aziende del largo consumo, in particolare nel grocery, in cui nel 2018 il digitale è cresciuto del 34%, ma in cui ancora i livelli di servizio, soprattutto per la spesa online, sono ampiamente migliorabili.
Proprio per rispondere adeguatamente alle nuove abitudini ed esigenze dei consumatori, l’Academy di GS1 Italy, il department dedicato alla formazione aziendale, ha pensato ad un corso interamente dedicato al Category management omnichannel per affiancare i professionisti dell’Industria e della Distribuzione che vogliono affrontare con successo la sfida dell’omnicanalità.
Il corso ha una durata di due giornate e viene proposto sia nella versione multiclient in aula sia in quella “tailor made” direttamente presso le aziende interessate.
Il prossimo corso multiclient si terrà a Milano il 26 e 27 marzo 2019.
Per saperne di più: gs1it.org/servizi/academy/catalogo-corsi/category-management-omnichannel/

Ufficio stampa:
Emanuela Capitanio Nuage Comunicazione – Ufficio stampa GS1 Italy         tel. 3474319334 – email nuagecomunicazione@libero.it