ANNO ACCADEMICO 2019-20 ALLE PORTE:
ACCADEMIA DEL LUSSO LANCIA
LA NUOVA CAMPAGNA AFFISSIONI IN COLLABORAZIONE CON I PROPRI STUDENTI

Accademia del Lusso, Scuola di alta formazione per giovani talenti che vogliono intraprendere una carriera nel mondo della moda, presenta la campagna di affissioni che interesserà la città di Milano per presentare il nuovo anno accademico 2019-2020.
Una campagna fuori dal comune che Accademia del Lusso ha ideato e realizzato in collaborazione con i suoi studenti. I ragazzi della Scuola si sono occupati di tutte le fasi: dalla creatività, allo shooting, non tralasciando il casting dei modelli, gli abiti e la location.
Un’opportunità unica che ha consentito agli studenti, sotto la supervisione del corpo docenti della Scuola, di lavorare su un progetto nuovo, vedendone subito i risultati grazie all’alta visibilità offerta dalla pianificazione della campagna.

La campagna su circuito Maxi, composta da 200 manifesti delle dimensioni di 420×200 e 300×140, durerà dal 27 agosto al 12 settembre 2019 e accompagnerà i viaggiatori su tutte e 4 le linee metropolitane del capoluogo meneghino. Inoltre, sempre nel mese di settembre, dal 13 al 26, Accademia del Lusso realizzerà una campagna affissioni del formato 420×200 e 300×140 su circuito Mini a copertura totale delle stazioni metro delle 4 linee di Milano, per supportare ulteriormente la sua offerta formativa.

Pietro Polidori, Ceo di Accademia del Lusso, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova campagna che ci ha permesso di coinvolgere i nostri studenti in tutta le sue fasi di realizzazione. Siamo convinti che per loro possa costituire una soddisfazione importante vedere le loro creazioni raccontate in una campagna affissioni di così ampio respiro nel capoluogo della moda mondiale. La nuova campagna per l’anno accademico 2019-2020, che si estenderà anche ai giorni della fashion week, ha per noi l’obbiettivo di parlare al nostro futuro target, studenti e genitori, che saranno interessati alla nostra proposta formativa di alta qualità. L’anno scolastico appena conclusosi ha portato ottimi risultati in termini di soddisfazione dei nostri allievi e dell’ outplacement. Ci auguriamo di mantenere questo trend e di migliorare ulteriormente il numero delle iscrizioni per il nuovo anno”.

Ufficio stampa:
communication@pambianco.com
02/76388600
Francesca Magrotti

PAMBIANCO Communication
Uffici: Corso Matteotti 11, 20121 Milano
Showroom: Via Borgogna 7, 20122 Milano

f.magrotti  @pambianco.com  – www.pambianco.com