Webidoo sceglie la Puglia per costruire il più grande team di talenti digitali d’Italia.

Al via la selezione di figure professionali nel settore della comunicazione digitale. Candidature entro il 20 settembre.

Webidoo, start up innovativa specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing, lancia in Puglia l’iniziativa Talent Bootcamp, due giornate di selezione volte ad individuare dieci nuove risorse da inserire nel suo team di lavoro.

Le figure professionali richieste sono Graphic Designer, Web Designer, Copywriter/Website Content Creator, Digital Campagn Specialist e Custumer Success Manager.

E’ un’opportunità completamente gratuita offerta a tutti gli amanti della comunicazione digitale per restare in Puglia e trasformare la propria passione in un lavoro all’interno della squadra di Webidoo. Nella due giorni di intenso e divertente lavoro di squadra, i candidati potranno mettersi alla prova e lavorare ad un progetto di marketing digitale, concreto e realizzabile.

All’appuntamento, in programma il 5 e 6 ottobre a Polignano a Mare, si accede tramite una selezione che includerà sessanta persone scelte tra quanti, entro il 20 settembre 2019, invieranno il proprio curriculum e il form disponibile su bootcamp.webidoo.it <bootcamp.webidoo.it/> , dove sono indicate anche le caratteristiche richieste per ciascuna posizione aperta. Entro il 27 settembre 2019 verranno comunicati i talenti selezionati.

Webidoo offre: ambiente di lavoro giovane, motivato ed estremamente professionale; contratto di lavoro a tempo indeterminato; orario di lavoro full time; sede di lavoro Castellana Grotte (BA).

Chi è Webidoo
Webidoo, start up innovativa specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing, ha l’ambizione di ridisegnare il rapporto delle piccole e medie imprese con le più moderne soluzioni digitali al fine di renderle efficaci, efficienti e competitive. Rompere il “guscio” per affrontare le nuove sfide della comunicazione digitale è la mission che Webidoo persegue ogni giorno e che cerca di trasferire a partner e clienti.
webidoo.it

Ufficio stampa:
BABOON COMUNICAZIONE
Laura Calevo
laura@baboon.it
Tel. 02 89093874
www.baboon.it
www.facebook.com/babooncomunicazione