Seremy, il bracciale salvavita smart vince il prestigioso premio internazionale BigSEE Award 2020 Seremy,

il bracciale salvavita intelligente, definito “il primo Angelo Custode Smart”, ha vinto il prestigioso premio internazionale BigSEE Award 2020.
 Il comitato Big SEE ha premiato Seremy per l’uso di tecnologie avanzate salvavita inserite in un bracciale dal design innovativo, poco invasivo, semplice da usare ed ergonomico.

Seremy è un bracciale smart di nuova generazione, che consente ai familiari di rimanere sempre vicino ad anziani ed ammalati anche a distanza, per la sicurezza e la serenità di tutti. Basta far indossare il bracciale Seremy ai familiari anziani, e tramite il proprio smartphone si riceveranno tutte le richieste di aiuto ed allarmi di caduta o allontanamento da casa del proprio caro. Un dispositivo speciale, che permette di controllare da remoto il livello di benessere generale, la posizione GPS, la qualità del sonno, la regolarità del battito cardiaco, e persino la quantità di attività fisica, per prevenire e ridurre eventuali rischi di salute. Un dispositivo che supera i limiti dei vecchi bracciali salvavita per anziani, mettendo a disposizione tutti i parametri vitali di telesoccorso e localizzazione.  

info@selyon.com
<info@comunicatistampa.net>            .