Caffeina posizionata dal Financial Times tra le top 150 aziende europee in crescita

Ufficio stampa
Lewis
Via Pietro Tamburini, 6
20123 Milano
www.teamlewis.com/it

<caffeina.com/> Caffeina, Creative Digital Agency che trasforma grandi idee in progetti dal grande impatto, annuncia di essere stata inserita dal Financial Times, per il secondo anno consecutivo, all’interno di <ig.ft.com/ft-1000/2018/> FT1000, la classifica delle 1000 aziende europee a più forte crescita.

Nata a Parma a fine 2011 dall’ambizione di tre amici e compagni di università – Tiziano Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel – Caffeina si è classificata tra le Top 150 in Europa e tra le prime tre Agenzie in Italia.

Caffeina si riconosce pienamente con quanto affermato dal Financial Times: “L’Europa sta vivendo una ripresa sostenuta, seppur non equamente ripartita. Una parte di questo sviluppo arriva proprio dalle start-up e dalle altre aziende in rapida crescita, che stanno creando nuovi posti di lavoro, rivoluzionando interi settori ed espandendosi ben oltre il proprio territorio”: la Creative Digital Agency ha infatti da poco superato la soglia dei 100 professionisti in organico e ha recentemente lanciato e consolidato gli uffici di Milano e Roma.

“Ci riempie d’orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, per il secondo anno consecutivo”, afferma Tiziano Tassi, CEO di Caffeina. “Si tratta di un’ulteriore conferma del lavoro svolto da tutto il nostro team e degli ottimi risultati che siamo riusciti a raggiungere. Non lo consideriamo però un traguardo, ma uno stimolo a fare sempre meglio”.