Media vs. Social Media. Chi ha più influenzato il voto del 4 marzo?

Assorel dà voce a un tema tanto dibattuto quanto strategico e cruciale per i comunicatori, per le imprese e per la collettività, proponendo nel prossimo appuntamento di #AssorelIncontri un’analisi approfondita di come i diversi mezzi di comunicazione, tradizionali e digitali, hanno accompagnato la campagna elettorale 2018, esprimendo gli umori dell’elettorato e accompagnandone la formazione del voto.

I dati saranno illustrati da Alessandro Cederle, direttore Divisione Media Monitoring e Analisi L’Eco della Stampa, e commentati da Alessandro Galimberti, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Sul tema interverrà Luciano Fontana, direttore Corriere della Sera, autore del libro ‘Un Paese senza leader’.

#AssorelIncontri è il contest creato da Assorel per promuovere momenti gratuiti di aggiornamento,
approfondimento e confronto al servizio del mondo della comunicazione su tematiche di attualità dell’economia di mercato e della industry tutta.

L’incontro ‘Media vs. Social Media. Chi ha più influenzato il voto del 4 marzo?’ si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 17.30 presso il Centro Congressi FAST, Piazzale Morandi 2 a Milano.

Per informazioni e prenotazioni:
direzione@assorel.it – tel. 02 7010.0704.
Ufficio Stampa Assorel

Via San Calocero 2 – 20123 Milano
T. +39 02 70100704
www.assorel.it