Sarà della Regina della Musica Italiana la soundtrack di Preludio.

 Mina con le Donne e per le Donne.
 

La conferma di queste ore, arriva alla Regista Stefania Rossella Grassi attraverso una e.mail del figlio Massimiliano Pani.

Le Grandi Artiste ed i Grandi Artisti del panorama Internazionale del Cinema, della Musica e dello Spettacolo, uniti per dire No al Femminicidio.

Le riprese sono previste il 16 e 17 Novembre a Cormano (Mi) .

“Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” prossimo 25 novembre 2019-

Una tematica quotidiana analizzata sotto molteplici punti di vista. Tra le tante campagne promosse ai fini di sensibilizzare le coscienze comuni,  verrà distribuito il primo cortometraggio interamente al femminile a sostegno di una campagna contro la violenza alle donne.

Il titolo del cortometraggio é “Preludio”, concesso e donato a Doppia Difesa.

Un susseguirsi di immagini veloci, dall’alba al tramonto. Bellissimi volti di Attrici e Donne dello Spettacolo Italiano, ed una Venere Nera, nuda, che accoglierà sul suo corpo i nomi di tutte le Donne uccise per mano di un Femminicida.

Un monologo recitato coralmente da grandi Attrici e Grandi Attori, prima tra tutte la Celebrity Isabella Rossellini. Preludio sarà diretto da Stefania Rossella Grassi e Tommaso Scutari (aka John J Greenflowers ), prodotto da Ermelinda Maturo in co-produzione con Camera Works.

Dop: Gianni Mammolotti Artistic director: Renzo Rossellini


Ufficio stampa:
Daniela Lombardi Press Office  

info@danielalombardi.it