E’ stato presentato in questi giorni un interessante libro sul marketing: “Digital deep marketing” di Francesco Galvani.

Per vendere e diventare leader in un mercato servono metodo, competenza e soprattutto l’impiego degli strumenti giusti.
Spesso, però, questi sono combinati a metodologie di marketing puramente teoriche o troppo cervellotiche che ne diminuiscono l’efficacia.

Per funzionare davvero, il marketing deve essere «settato» sul mondo reale e capace di fornire step definiti e riproducibili, col duplice obiettivo di costruire un marchio e aumentare il fatturato.

Il Digital Deep Marketing, sintesi dell’esperienza di Francesco Galvani e dei principi di funzionamento della macro-economia e della mente umana, è concepito per offrire un metodo chiaro ed efficace da applicare al marketing. Grazie a un approccio diretto e a uno stile espositivo semplice ed efficace, e attraverso lo studio dei casi di successo e l’analisi dei differenti mezzi digitali, questo libro vi svelerà come funziona l’inconscio dei clienti, come «agganciarlo» e come farvi scegliere tra miliardi di alternative. Conquistare la mente delle persone significa conquistare il mercato e Digital Deep Marketing vi insegnerà a farlo!

FRANCESCO GALVANI, in quasi due decenni di esperienza professionale nella comunicazione, si è specializzato nel digital marketing e nel branding, prima come manager in multinazionali del fashion e poi come consulente impegnato in vari mercati. Ha contribuito alla realizzazione dei primi viral video della storia e a quella dei primi progetti per l’applicazione della realtà aumentata al mondo delle vendite. Negli ultimi anni si è concentrato nell’ambito della consulenza e della formazione, supportando diversi progetti e proponendo con sempre maggior successo il metodo Digital Deep Marketing.

Il libro:
Francesco Galvani
“Digital deep marketing”
Conquista la mente, conquista il cliente

www.anteprimaedizioni.it
€ 19,50

Ufficio stampa:
Direzione Commerciale
Edizioni Lindau
Tel.: 011 5175324
Corso Re Umberto, 37
10128 Torino (Italy)
www.lindau.it