Una Design week da record per Cityscoot
25.000 i chilometri percorsi, oltre 80.000 i minuti a bordo degli scooter.

È stata una Design Week da record quella che si è appena conclusa per Cityscoot, il servizio di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero.
Nella settimana del Salone del Mobile molti hanno scelto Cityscoot per muoversi agilmente in città, tanto da percorrere più di 25.000 chilometri, circa mezza circonferenza della Terra, e il tempo totale a bordo dei Cityscoot è stato di oltre 80.000 minuti, che corrispondono a 2 mesi continuativi di viaggio.

Non solo, c’è stato anche un record di nuovi utenti, con oltre 1.500 nuovi iscritti al servizio.
“I numeri della Design Week sono la migliore dimostrazione del valore del nostro servizio: rapido, economico, semplice da usare,” ha affermato Gianni Galluccio, General Manager di Cityscoot Italia. “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti: Cityscoot rende la città meno rumorosa e meno inquinata, e soprattutto contribuisce a modificare le abitudini di movimento dei cittadini a favore di mezzi più ecologici e sostenibili.”
Dal 9 al 14 aprile, Cityscoot ha partecipato in qualità di mobility partner ai BluE Mobility Days, evento patrocinato dal Comune di Milano per raccontare la rivoluzione elettrica, sei giorni di talk, presentazioni, installazioni, indagini scientifiche e prove su strada dei mezzi elettrici di ultima generazione.