SODASTREAM ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA CON LA NUOVA CAMPAGNA AMBIENTALE CHE INVITA I CONSUMATORI AL RIUSO

 In cima ad una collina di rifiuti in plastica e diretto da una tartaruga marina animata, doppiata da Sir Rod Stewart, un coro canta Now is the Time for Change / Ora è tempo di cambiare

 

SodaStream International LTD. ha svelato oggi la sua nuova campagna video, incentrata sul danno globale causato dalle bottiglie di plastica monouso. Il video presenta una tartaruga marina che, cantando, invita il pubblico ad assumersi le proprie responsabilità e mettere in atto un cambiamento di vita semplice e significativo, scegliere il riuso. Il video funge da metafora per le verdi colline e gli oceani blu che, nel corso degli anni, sono stati disseminati da rifiuti in plastica.

“La plastica è diventata una minaccia pandemica con il suo impatto sulla salute umana, ancora sconosciuto, e con devastanti conseguenze ambientali sugli oceani e la vita marina” ha dichiarato Daniel Birnbaum. “In questa campagna abbiamo voluto dare voce agli animali marini e, insieme a loro, incoraggiare pubblico e aziende a svoltare dalla plastica usa e getta ai packaging riutilizzabili.

Guidati da Sir Rod Stewart, la tartaruga marina, dalla ricorrente guest star Thor “The Mountain” Bjornsson, e dal talento emergente Sarah Catherine Hook, un coro di persone e animali marini feriti da pezzi di plastica cantano un estratto di “Ocean of Change”, canzone scritta per SodaStream in occasione di questa campagna.

A tear of sorrow/Una lacrima di dolore

Tears of hope/Lacrime di speranza

An ocean of regret/Un oceano di rimpianto

I never meant to hurt you so/Non ho mai avuto intenzione di farti del male

It is not over yet/Non è ancora finita

 We can still make this right again/Possiamo ancora farlo di nuovo

We can still save ourselves/Possiamo ancora salvarci

Oceans are the springs of life/Gli oceani sono le sorgenti della vita

They’re crying S.O.S/Stanno gridando aiuto

 Now it is the time for a change it’s in our hands Now it is the time for a change it’s in our hands/Ora è il momento di cambiare, è nelle nostre mani Ora è il momento di cambiare, è nelle nostre mani

 Will piles of trash and poisoned seas

be our legacy?/Mucchi di spazzatura e mari avvelenati saranno la nostra eredità?

Our kids deserve much more than that/I nostri figli meritano molto di più

A world – pollution free/Un mondo libero dall’inquinamento

 We can still make this right again/Possiamo ancora farlo di nuovo

We can still save ourselves/Possiamo ancora salvarci

Oceans are the springs of life/Gli oceani sono le sorgenti della vita

They’re crying S.O.S/Stanno gridando aiuto

 Now it is the time for a change it’s in our hands Now it is the time for a change it’s in our hands/Ora è il momento di cambiare, è nelle nostre mani Ora è il momento di cambiare, è nelle nostre mani

 

“Innamorato degli oceani e della vita marina, sono stato felice di prestare la mia voce e il mio supporto a questa campagna”, ha commentato Sir Rod Stewart. “Se aiuta a sensibilizzare e ad apportare semplici cambiamenti come il passaggio a bottiglie riutilizzabili sono onorato di farne parte”.

Il video è stato lanciato insieme al sito www.FightPlastic.com, dove SodaStream incoraggia I consumatori a prendere una posizione contro la plastica monouso.

“Mentre una bottiglia riutilizzabile SodaStream può salvare dall’utilizzo di migliaia di bottiglie di plastica monouso, il mondo deve cambiare ben più delle proprie abitudini di bere per combattere il pericolo dell’Inquinamento globale. Dovremo tutti fare del nostro meglio per allontanarci dalla plastica monouso, comprese cannucce, tazze, sacchetti e bottiglie”, continua Birnbaum. “SodaStream auspica che questa campagna incoraggi molti a un vero cambiamento. È nelle nostre mani”.

Per essere parte del cambiamento è possibile andare su www.FightPlastic.com e conoscere la missione in corso di SodaStream per fermare l’inquinamento da plastica monouso.

 

 

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