Riccione 2-3 febbraio 2019 presso “Palariccione” Viale Virgilio – Riccione (RN)

Gli Stati Generali della Cinofilia, primo evento simile in Italia, è un momento d’incontro tra tutti i Soci dell’ENCI per discutere assieme sul presente e sul futuro della cinofilia. Per effettuare gli opportuni approfondimenti sulle tematiche d’interesse, si prevede la costituzione di alcune commissioni di lavoro. Ciascun Socio si potrà iscrivere alla commissione che affronta i temi ritenuti più stimolanti.
Possono partecipare esclusivamente i Soci Allevatori e gli Associati ai Gruppi Cinofili e alle Associazioni Specializzate dell’ENCI.
La partecipazione è gratuita ed è subordinata alla compilazione del modulo ( <secure.riccionecongressi.it/index.cfm?Fuseaction=Form.Anagrafica> Modulo iscrizione Stati Generali ENCI).

LE COMMISSIONI DI LAVORO
1. SELEZIONE E VERIFICHE ZOOTECNICHE 2. BENESSERE ANIMALE E RICERCA 3. UTILITÀ SOCIALE DEL CANE 4. NUOVI SERVIZI PER GLI ALLEVATORI 5. ENCI E ATTIVITÀ SPORTIVE

PROGRAMMA DEL MEETING
Sabato 2 Febbraio 2019 ore 13.00 – Registrazione dei partecipanti ore 14.00 – Inaugurazione del Meeting ore 14.30/18.00 – Lavori delle Commissioni
Domenica 3 Febbraio 2019 ore 10.00 – Relazione delle Commissioni ore 13.00 – Chiusura lavori

INFORMAZIONI IMPORTANTI
* Ogni Socio potrà partecipare ad una sola commissione, compilando i campi richiesti nell’apposito modulo, scegliendo a quale commissione intende aderire; * E’ possibile effettuare la prenotazione dell’hotel disgiuntamente dalla compilazione del modulo.  Prenotazione hotel convenzionato per il Convegno ENCI).
Gli uffici sono a disposizione per ulteriori informazioni scrivendo alla seguente mail eventi@enci.it

 

Ufficio stampa:
eventi@enci.it <eventi@enci.it>