L’Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana, in collaborazione con HTMS ha presentato, ad un selezionato gruppo di addetti ai lavori, una destinazione rinnovata, pronta ad accogliere la domanda turistica con strutture di lusso, infrastrutture moderne, spazi congressuali attrezzatissimi e intrattenimenti capaci di rispondere a ogni esigenza; culturale, naturalistica o motivazionale.

Una serie di appuntamenti di prezioso aggiornamento tecnico studiati per raggiungere chiunque abbia il desiderio di scoprire perché il binomio LUXURY & MICE ha trasformato l’offerta turistica Dominicana.

La Repubblica Dominicana è il secondo paese per estensione e con maggiore diversità dei Caraibi, situato ad appena due ore a sud di Miami, a meno di quattro ore da New York e a otto ore dalla maggior parte delle città europee. Conosciuta per il calore e l’ospitalità del nostro popolo, la Repubblica Dominicana é una destinazione come nessun’altra, che si caratterizza per una natura strabiliante, una storia intrigante e una ricca cultura.

Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, la nostra esuberante e tropicale isola paradiso vanta circa 1609 km di costa, 402 km di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Qui puoi ballare l’emozionante ritmo del merengue, rigenerarti nelle nostre varie strutture di lusso, esplorare antiche memorie dei secoli passati, coccolarti con la deliziosa gastronomia dominicana o godere di avventure eco-turistiche nei nostri meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.

Ideale per una vacanza indimenticabile.