Getty Images è Official Photo Partner di Twitter

Getty Images, leader mondiale nella comunicazione visiva e Twitter, hanno annunciato ieri una nuova partnership legata ai contenuti visuali.
L’accordo vede Getty Images nominato Official Photo Partner di Twitter. In base a tale accordo, la piattaforma social utilizzerà Getty Images come principale fornitore di contenuti visivi per scopi editoriali e commerciali.

La partnership è iniziata il mese scorso, in occasione della Coppa del Mondo, con un lancio avvenuto alla Twitter Beach durante il Festival della Creatività di Cannes. Durante tutto l’evento, Twitter ha popolato i propri feed con le immagini premium di Getty Images dedicate ai Mondiali.

Peter Orlowsky, Senior Vice President of Strategic Development, Getty Images, ha commentato: “La nostra copertura degli eventi globali è ineguagliata, e le persone in tutto il mondo amano le incredibili immagini che i nostri fotografi sono in grado di catturare ogni giorno. Twitter è una piattaforma di comunicazione importantissima, un luogo in cui la gente va per essere informata e intrattenersi. Questa partnership porterà il pubblico di Twitter nel vivo degli eventi più importanti, attraverso immagini avvincenti ed emozionanti, nel momento stesso in cui accadono.”

 

 

Ufficio stampa: Michela Quattrocchi​
|
Marketing Coordinator

tel. +39 02 36021213
|