Continua lo storytelling del brand che del cuore ha fatto la propria icon. In occasione della moda milanese occhiali rosa a forma di cuore invaderanno la città e saranno protagonisti di giganti installazioni attraverso le quali guardare il mondo che ci circonda con il cuore.  

Motivi invita Milano e tutta l’Italia a guardare attraverso il cuore. Perché è il cuore di ognuno, molto più degli occhi, lo strumento per osservare e per comprendere la realtà, gli altri e tutto il mondo che ci circonda.   Look with the heart, non è solo il pay off del brand, ma vuole essere una filosofia di vita, quella di tutte le donne che possiedono un grande cuore attraverso cui guardare la vita.   Perché ogni donna possiede l’infinito negli occhi, la perfezione nel corpo e un cuore immenso che guarda alla vita con amore, positività e innato stupore. E siccome i riti, gli appuntamenti fissi, sono quei momenti che riescono a mantenere vive le relazioni di amicizia e d’amore a cui sono legate le emozioni dell’attesa, della felicità e della sorpresa, per la quarta stagione consecutiva, Motivi, fa battere il proprio cuore.

  Lo fa, in occasione della Milano Fashion Week di Febbraio, quando il brand vestirà le vetrine dei suoi 215 negozi con grandi occhiali a forma di cuore ed una special selection di capi della SS19, pensata appositamente per portare in tutta Italia il sapore e la bellezza della settimana della moda milanese in modo creativo, glamour e romantico.   A Milano con un’operazione di guerrilla marketing il brand distribuirà cinquemila paia di occhiali rosa a forma di cuore ed in Piazza XXV Aprile, Piazza Argentina e Corso Vittorio Emanuele, nel flagship store del brand, compariranno delle installazioni fuori scala per tutti coloro che vorranno prendersi una pausa e guardare il mondo con il cuore.  

Chi avrà voglia potrà inoltre partecipare all’evento scattando una foto per il canale Instagram del brand #motividicuore e partecipare ad un Instagram contest.   Tra le foto postate quella che più ricorderà che per cogliere la vera bellezza serve il filtro dei sentimenti, vincerà un’experience indimenticabile: un glamping esclusivo che regalerà la possibilità di trascorrere un weekend in una bubble room trasparente da cui guardare il mondo.
Perché si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.


Ufficio stampa:              
Serena Morandin   STUDIO ISABELLA ERRANI Via Legnano, 28
20121 Milano | Tel. +39 02 87 21 29 62
serena.morandin@isabellaerrani.com