E’ partner del torneo sportivo che riporta lo spettacolo del grande tennis a Milano, Salumi Pasini, con più di sessantanni di esperienza nel settore alimentare di alta qualità, si pone al fianco del torneo ATP Challenger di Milano.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’Aspria Tennis Cup rappresenta per la città un appuntamento sempre più importante. Nella meravigliosa cornice dell’Harbour Club di via Cascina Bellaria, zona San Siro, si sfideranno dal 24 giugno al 2 luglio i migliori atleti italiani e internazionali.
“Crediamo molto nello sport e siamo molto orgogliosi di sostenere questo appuntamento che ha la capacità di migliorarsi ogni anno afferma Andrea Pasini, Responsabile Commerciale Salumi Pasini . L’ Aspria Tennis Cup è in continua evoluzione, come la nostra azienda: investiamo molto nell’innovazione mantenendo ben salde le tradizioni e valorizzando un settore parte integrante della storia del Made in Italy”.
“Per essere credibili non basta avere un prodotto di qualità, bisogna diffondere i valori che ci guidano – afferma Daniela Pasini, Head of Marketing & Communication Salumi Pasini -. Come azienda abbiamo perciò deciso di supportare tutto ciò che rappresenta l’eccellenza del territorio lombardo”.
Nella scia di valorizzazione delle eccellenze locali, si colloca la collaborazione con lo chef Davide Oldani, da cui nasce l’esclusiva linea di prodotti . La ricerca sensoriale del grande chef stellato, insieme al saper fare della famiglia Pasini, ha portato all’elaborazione di prodotti come DRISS – il salame, GRASS – il lardo, SCHISC – la bresaola, COTT – il prosciutto cotto. Prodotti che già nel nome, in dialetto milanese, riflettono l’appartenenza al territorio ma che allo stesso tempo racchiudono lo stile e i contenuti della cucina pop di Davide Oldani.

Per informazioni:
camillarocca.ufficiostampa@gmail.com