Scritto da uff. stampa

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini nel corso di una recente conferenza stampa ha presentato le linee guida del Piano Nazionale del Turismo.

“L’Italia come museo diffuso e il turismo sostenibile che valorizza le eccellenze”: sono questi i due assi portanti della strategia del piano nazionale del turismo “Un piano strategico nazionale, una lista di priorità condivise e una governance per tornare a crescere”.

Sottolineando come il “2015 e l’estate abbiano rappresentato un’iniezione di fiducia” e l’ulteriore riconoscimento delle potenzialità del settore, il ministro, ha affermato: “Se abbiamo cambiato lo statuto di Enit è per fare promozione”.

Ma, avverte Franceschini, è necessario “identificare i Paesi in cui muoversi e su quali target puntare”. Incentivi ne sono stati fatti, ricorda il ministro, citando il tax credit, ma “poi deve arrivare la risposta dei privati”.

Tra gli ambiti di intervento in termini di offerta, si sta lavorando sui “grandi cammini, che uniscono turismo lento, cultura e religione” sulle linee ferroviarie, sulla grande ciclabile Venezia-Torino, sul sistema dell’hotel diffuso “con il quale si potrebbero ripopolare tutti gli Appennini”. Insomma, bisogna “unire le nostre eccellenze, è stato sciocco in passato distinguere tutto. Non esiste divisione fra arte, archeologia, enogastronomia, moda e shopping: sono parte della stessa offerta”, ribadisce il ministro. E se si fa sistema, si “possono fare passi straordinari”.

Gel nails first appeared in the U.S. in the early 1980s, Nail art
but were met with limited success. At the time, Nail salon
the manufacturers of gel lights and the gel itself had not joined forces, summer gel nails
not yet recognizing the need to precisely match the intensity of the light to the photoinitiators in the gel.gel nail polish for sale
Nail techs and clients soon found out that ­using the wrong light or applying too much gel caused a burning sensation on the client’s fingertips.summer gel nails
Additionally, education on gel application was limited, leaving nail techs in the dark about the product, and home-use ­systems were introduced around the same time, damaging the reputation of salon-use systems by ­association.Nail care
gel nail polish