Heroes Meet in Maratea, il primo festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, torna per la sua terza edizione e si trasforma in una piccola Davos del Sud Italia per vivere l’economia e l’impresa con Yancey Strickler, Oscar Farinetti e più di 1200 imprenditori da tutto il mondo. Tra laboratorio del fintech e festival dell’economia, l’evento che si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2018 a Maratea sarà focalizzato quest’anno su un tema controverso, “Money”. A Heroes, proveremo a leggerlo da un punto di vista multiforme e coinvolgente, pratico ed eccentrico. Tra palchi vista mare, incontri in barca e tavole rotonde in spiaggia, i partecipanti di Heroes avranno la possibilità di vivere tre giorni con i più grandi eroi del nostro tempo. Le iscrizioni per la startup competition chiudono il 30 luglio . Il link del sito www.goheroes.it/it/
HEROES Meet In Maratea Torna per la terza edizione il più grande festival euro-mediterraneo dedicato a innovazione, futuro e impresa. L’appuntamento annuale dedicato a innovazione, futuro e impresa è diventato un cult del fine estate marateota. Dal 20 al 22 settembre 2018, Heroes Meet in Maratea, è pronto ad accogliere, anche in questa sua terza edizione, i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels, investitori, intellettuali, creativi, manager e alcune delle startup più interessanti del panorama internazionale. Una rete di professionalità diverse ma complementari che per la prima volta trova a sud la propria linfa vitale, in uno scenario incontaminato in cui lasciarsi trasportare dalla brezza dell’innovazione.
Dopo aver accolto più di 350 speaker da tutto il mondo e aver visto la partecipazione, nell’edizione 2017, di oltre 1200 partecipanti provenienti da tutta Italia, si riconferma anche per quest’anno un appuntamento imperdibile per chi, in Italia, vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria impresa, in un’atmosfera informale ed in un contesto naturalistico che lascia senza fiato. Money, il valore ed il senso del denaro, è il tema dell’edizione 2018.

Ufficio stampa Francesca Ferri Media Relations Heroes press@goheroes.it