Accademia del Lusso si prepara ad un febbraio ricco di novità!  La Scuola di moda di alta formazione nell’area fashion & luxury lancerà il prossimo mese tre nuovi Master in Fashion Collection Management, Fashion Brand Management e Fashion Communication Management per i quali erogherà, in collaborazione con Champion, l’Autre Chose, Gruppo Teddy, Liu Jo e la società di recruiting Suitex International, 3 borse di studio a totale copertura della frequenza ai corsi.

Al termine dei Master, le aziende incontreranno gli allievi  per valutare la possibilità di offrire loro un tirocinio e, parallelamente, Suitex International organizzerà dei seminari relativi alla stesura di un cv e alla preparazione di un colloquio di selezione. 

Come spiega Pietro Polidori, Ceo di Accademia del Lusso: “Offrire i migliori strumenti di formazione ai nostri studenti è per noi un commitment fondamentale per creare validi professionisti del domani. Accademia del Lusso si impegna costantemente nella ricerca di valide opportunità per i propri studenti, per questo ringrazio tutte le aziende che hanno collaborato con noi, offrendo questa splendida occasione ai nostri allievi.”

La scadenza per le richieste di partecipazione è fissata al 31 gennaio. Le mail devono essere inviate a: didattica@accademiadellusso.com

Ufficio stampa:

Francesca Magrotti

PAMBIANCO Communication

Uffici: Corso Matteotti 11, 20121 Milano

Showroom: Via Borgogna 7, 20122 Milano
tel +39.02.76.38.86.66

f.magrotti@pambianco.com
www.pambianco.com