Milano protagonista dell’invasione 0.0 alcol HEINEKEN ribadisce il suo impegno per la guida sicura (When You Drive Never Drink) senza rinunciare al piacere di una pausa rinfrescante grazie a Heineken® 0.0, la nuova analcolica di HEINEKEN che ha conquistato gli automobilisti meneghini
 
Una buona birra fresca, inaspettata e offerta direttamente a ridosso del proprio finestrino mentre si è in coda: sogno irrealizzabile? Non se la birra è Heineken® 0.0! A Porta Venezia, snodo nevralgico del traffico meneghino, una squadra di camerieri muniti di vassoi e lattine di Heineken® 0.0 ha invaso le strade, distribuendo birra agli automobilisti fermi al semaforo.  
Oltre 5.000 lattine da 15cl sono state protagoniste negli scorsi giorni di un servizio tanto sorprendente quanto apprezzato, che si è aggiunto alle oltre 40.000 Heineken® 0.0 offerte ai passanti che quotidianamente popolano le zone degli uffici di Porta Venezia, Porta Nuova, Corso Como, Moscova e San Babila, per una pausa senza rinunce.  
Heineken® 0.0 offre infatti nuove occasioni di consumo, arricchendo la giornata di ulteriori opportunità per dedicarsi a una pausa di gusto. Ingannare l’attesa quando si è fermi al semaforo rientra tra queste occasioni di break. Immagini dell’iniziativa disponibili a questo link: https://pressroom.cohnwolfe.it/Heineken0.0_Semaforo  
Heineken® 0.0 nasce per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e che apprezza la moderazione, ma non vuole rinunciare al gusto e al piacere di una buona birra. Con la nuova Heineken® 0.0, la birra zero alcol, Heineken® risponde all’esigenza di concedersi una pausa di gusto in ogni momento in cui lo si desidera, anche al volante. Una birra che sposa quindi i principi legati al consumo responsabile promossi da tempo da HEINEKEN e che sono sanciti dalla campagna When You Drive Never Drink.  
Avviata in occasione della partnership con Formula1 nel 2016, When You Drive Never Drink è la campagna di comunicazione integrata che offre ad HEINEKEN la possibilità di sottolineare l’importanza di un consumo responsabile di alcol e di non mettersi alla guida quando si beve. L’ultimo testimonial in termini temporali è il pilota e campione Nico Rosberg che proprio al volante non accetta compromessi, né dentro né fuori dalla pista.  
 
 
HEINEKEN è l’azienda birraria più internazionale al mondo. Il Gruppo vanta un portafoglio di 300 marchi internazionali, regionali e locali, oltre a birre speciali e sidro. Il nostro impegno è costantemente volto all’innovazione, agli investimenti di lungo termine sui brand, alla sales execution e al cost management. Attraverso il piano “Brewing a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. Il Gruppo è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e 81.000 dipendenti.  


 
 
 
Ufficio stampa:
COHN & WOLFE
HEINEKEN Italia
Alessandra Bettelli  
alessandra.bettelli@cohnwolfe.com Savino Dicorato
Tel. 02 20239.374 – 346.7008540  
Ornella Reccia ufficiostampa@heinekenitalia.it
ornella.reccia@cohnwolfe.com    
Tel. 02 20239.388 – 342.1212963