Una vita ”più azzurra” grazie alle soluzioni di A2A pensate per semplificare il vissuto domestico delle persone sotto il profilo dei servizi e dell’efficientamento energetico.

Questo il tema della campagna della Life Company, che supera il suo ruolo di fornitore di gas ed energia
elettrica green per diventare un consulente in materia di energia a beneficio delle persone. Un unico
punto di accesso ad un mondo di soluzioni e servizi evoluti per rendere migliore la qualità della vita.
A2A Energia presenta un’offerta sempre più ampia e integrata di prodotti e servizi finalizzati a
rendere la vita “più azzurra” ossia più semplice, più sostenibile, più serena.

Come i pacchetti “chiavi in mano” per un nuovo climatizzatore con pompa di calore o una caldaia a condensazione, che
includono dal sopralluogo iniziale all’installazione alla manutenzione, fino alla possibilità di accedere
alla cessione del credito, consentendo di migliorare il comfort e i consumi di casa. O le soluzioni
pensate per la famiglia e per l’ambiente, come il servizio di assistenza completa per la casa 24 ore
su 24, per qualsiasi problema, grazie ad una rete di tecnici selezionati da A2A, che può essere
addebitato direttamente in bolletta in piccole rate.

Queste ed altre le soluzioni per cui A2A Energia si pone come interlocutore unico per le famiglie, in
grado di evolvere il loro mondo domestico.
La nuova campagna, realizzata da ServicePlan in continuità con la precedente comunicazione di
prodotto, è caratterizzata da una creatività con forme grafiche essenziali e moderne. Il visual
comunica immediatamente la centralità delle persone: con questa gamma di soluzioni la Life
Company è il partner ideale che vuole prendersi cura della vita rendendola più semplice.
La pianificazione media, a cura di PHD, prevede passaggi in Tv sulle principali reti nazionali con uno
spot da 15” e una declinazione su Web e Social.


A2A Media Relations
Giuseppe Mariano
Tel. 02 7720.4583
ufficiostampa@a2a.eu